S.C.I.
SERVIZI CASA IMPRESA
Progettazione di interni, siano essi un'abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro. Cura degli aspetti estetici, emozionali, pratici e funzionali del vivere la casa, con particolare attenzione: nel dimensionamento degli arredi, nel rispettare gli spazi di passaggio ed ingombro, nella disposti degli arredi in modo comodo e funzionale, nella scelta dei materiali e delle tecnologie, nella disposizione delle luci, nella scelta dei colori e dei tessuti, che tutto l'ambiente sia in armonia nel gioco tra spazi pieni e vuoti e secondo uno stile abitativo particolare - contemporaneo, classico moderno, stile industrial, vintage, etnico, rustico, scandinavo, eclettico, shabby chic, boho chic.
nostri servizi
Progettazione nuovo assetto distributivo interno
Questa fase della progettazione d’interni si limita, una volta analizzate le esigenze del cliente, allo studio delle potenzialità dello spazio esistente e nella proposta di differenti soluzioni abitative caratterizzate da nuovi assetti distributivi interni, con la disposizione degli arredi dei singoli ambienti.
La progettazione può essere limitata anche ad una particolare zona della casa come: nuovo bagno con cabina armadio, ridefinizione dell’ingresso e del locale soggiorno, sistemazione della zona notte con ottimizzazione delle armadiature ecc.
Scelta dello Style - studio degli arredi
Oltre a quanto già previsto nel punto precedente “Progettazione nuovo assetto distributivo interno” la seguente prestazione offre una scala di dettaglio più approfondita in quanto sarà, sulla base delle preferenze del cliente, scelto uno stile di arredamento che potrà spaziare da : contemporaneo, classico moderno, stile industrial, vintage, etnico, rustico, scandinavo, eclettico, shabby chic, boho chic. ecc.
Sulla base dello stile dell’arredamento scelto, si proporranno soluzioni d’arredo che partendo da uno studio in pianta passeranno ad una visione prospettica nelle tre dimensioni degli spazi, con lo studio degli arredi e complementi, in grado di far percepire le atmosfere e l’effetto stilistico scelto
Consulenza nella scelta delle finiture, arredi, complementi, luci, colori, tessuti.
In questa prestazione si intende offrire al cliente oltre a quanto già previsto nei due punti precedenti, una maggior scala di dettaglio che si spinge fino alla definizione della marca e del modello di ogni singolo arredo, complemento, tipo di illuminazione, tessuto e scelta dei colori, in modo da assumersi in pieno la responsabilità, sulla base dello stile scelto dal cliente, della buona riuscita del progetto d’interni.
Consulenza nella scelta oggetti di design
In questa prestazione si intende offrire al cliente oltre a quanto già previsto nei due punti precedenti, una maggior scala di dettaglio che si spinge fino alla definizione della marca e del modello di oggetti di design